Binary speedbot è truffa?

il servizio e’ di proprieta di Optionweb,quindi tutti i Segnali per il trading in opzioni binarie vengono forniti dal Broker OptionWeb

il Deposito minimo e’ di 200 euro e dopo l’apertura del conto il cliente puo’ utilizzare il servizio del softwar.

Binary speedbot una truffa?

La domanda che ci poniamo e’ la seguente:Il fornitore di segnali binari(optionweb) è stato finora in grado di mantenere credibile e trasparente il servizio offerto da esso? .
Dopo aver esaminato e testato il servizio possiamo informarvi che:
1)binary speedbot offre assistenza clienti completa e disponibile 24/7 che si può provare prima di effetuare il deposito e quindi per noi e’ gia un buon segno.

2)Binary speedbot sta nel mercato del trading per lungo tempo senza lamentele o denunce di truffa.Infatti,ad oggi,ancora non sono presenti avvisi di truffa o report su questo sistema di trading automatizzato.È per questo motivo che è altamente consigliato.
3)il software e’ stato sviluppato dal rispettabile Optionweb,che è CySEC regolamentato dal 2010.Il deposito minimo per utilizzare Binary speedbot è solo 200 euro.Dopo aver effettuato il deposito minimo,il trader ha accesso a tutti i segnali della piattaforma e puo’ iniziare a utilizzarle immediatamente.

come funziona il softwar?

Binary speedbot è molto facile da usare, tutto quello che dovete fare è accedere alla piattaforma di Optionweb e uttilizare subito i segnali forniti dal robot.È possibile scegliere una scadenza di 1, 2 o 5 minuti, oppure scadenza a lungo termine con tempi di scadenza di 15, 30 minuti o alla fine giornata.
In questo punto  si decide  l’importo da investire per esempio 5 euro e facendo click sul pulsante investi si prenota la posizione.È così semplice! Dopo la scadenza del tempo si può vedere il risultato del nostro investimento

Binary speedbot è legittimo ?

Se vi state chiedendo se il softwar è legittimo allora si dovrebbe considerare il fatto che ci sono migliaia di trader là fuori che hanno guadagnato molto con l’assistenza di questi segnali,e Se siete preoccupati per la sicurezza di questo srevizio, potete essere certi che funziona con i più alti livelli di sicurezza e ha ricevuto l’approvazione dalle istituzioni di alta qualità come la Consob che ha dato la regolmentazione al Broker.

Binary speedbot prelievi

Per prelevare denaro dal tuo conto,in primo luogo sarà necessario cliccare il pulsante prelievo trovato nella parte inferiore della pagina piattaforma.Dopo aver fatto clic su di esso,bisogna selezionare la quantità che si desidera prelevare e il tuo metodo di pagamento preferito. È importante ricordare che i prelievi di carta di credito consentirà solo l’importo iniziale depositato. Di conseguenza,i profitti realizzati a seguito di un deposito con carta di credito verranno inviati direttamente al tuo conto bancario( per evitare riciclagio di denaro) quindi facendo clic su “Approve” si da l’avvio alla procedura.

per visitare il sito ufficiale dell Binary speedbot clicca qui

Copyright © 2017. All Rights Reserved. autopzionibinarie | Flytonic Theme by Flytonic.