1.regestrazione e deposito:

Prima bisogna entrare sul sito www.auto-pzionibinarie.net ,registrarsi e depositare 200 euro.Dopo una piccola introduzione del broker vedremo la schermata iniziale del robot .A destra in alto ci sarà visualizzato il nostro capitale.Ricordatevi che ogni volta che volete entrare sulla piattaforma dovete fare il login,un altra cosa molto importante è utilizzare google chrome come browser se vogliamo una performance ottimale del robot.

attivazione autopzioni-binarie

2.conoscere il sistema :

Ora vediamo la schermata iniziale dove possiamo vedere investimenti suggeriti ed elaborati dalla piattaforma .ogni investimento ( posizione) è composto da un prodotto ( asset) che può essere :

  • Materia prima per esempio oro,petrolio ,rame.
  • Indice azionario per esempio FTSE Mib,nasdaq.
  • Obbligazioni per esempio Fiat,Facebook .
  • Valute per esempio eur/usd ,eur/cad
  • scadenza :Vuol dire i minuti che mancano prima che scade la posizione cioè che termina.solo alla scadenza possiamo vedere l’esito del nostro investimento.

-put option/call option :

Facendo trading di questo tipo dobbiamo fare una previsione se alla scadenza il prezzo del prodotto sarà più alto o più basso rispetto al suo prezzo di partenza .

Ci sono tante strategie per fare trading binario e sulla rete ci sono guide che spiegano come funziona ,quindi una persona che ancora non ha esperienza è avvantaggiata perché il robot già fa il ragionamento per noi e lui vede solo investimenti elaborati e sicuri più al possibile per quel determinato momento. 

Prenotare l’investimento :

Per prenotare la posizione il trader deve semplicemente cliccare su esegui e subito vedrà a destra in basso la sua prenotazione tra i trade aperti.la cifra minima per ogni posizione è di 25 euro.

opinioni sul funzionamento del robot:

La domanda che molti trader si pongono è se auto-pzionibinarie  funzioni oppure no. Senza dubbio è un software in grado di individuare con esattezza nel 90% dei casi il trend di mercato, ma bisogna spiegare che viene lasciata al trader la decisione del momento migliore per entrare  ed aprire le posizioni.

In sostanza, il software aiuta,ed è sicuramente un valido strumento per migliorare i nostri risultati ed ottimizzare il trading, ma ovviamente molto anche dipende  dalla nostra esperienza nelle scelta del miglior momento per negoziare.secondo noi il prodotto funziona e tanti lo stanno utilizzando per generare dei profitti ,ovviamente fa bene imparare come si può migliorare la performance per questo possiamo parlare con l’account manager o leggere siti e forum che parlano del trading on-line.

 

gudagnare soldi con il robot

 

 

 

 

Copyright © 2017. All Rights Reserved. autopzionibinarie | Flytonic Theme by Flytonic.