Option Bit è uno dei primi broker che ha acetato investitori senza esperienza e li ha permesso di fare trading in opzioni binarie con un deposito minimo di $ 200 e investire per ogni  posizione una cifra minima di soli 10 euro.

Regolamentato dal 2010 ,si è considerato come uno dei broker più affidabili in Europa,e grazie alla possibilità di avere un conto demo e’ famoso per l’accoglienza che da al trader principiante.

 

Per ricevere il conto demo clicca qui.

 

un altro punto a favore per il trader principiante e’ la piattaforma basata sulla tecnologia tradelogic ,nota per la sua  semplicità d’utilizzo per il cliente.

secondo me il punto più forte di questo broker e’ la presenza di una guida,il trader che ha appena iscritto riceve subito una spiegazione sul funzionamento coretto dei tre tipi di opzioni con decine di asset a disposizione.

 

per ricevere il bonus di benvenuto clicca qua.

 

Il broker offre anche una seria di strumenti informativi gratuiti come webinar e eBook che hanno un unico scopo:migliorare la capacita di trading e la performance del cliente perché alla fine vogliamo tutti una cosa:generare dei profitti!

Molto utille per clienti che preferiscono fare trading dall dispositivo mobile l’applicazione per l’iPhone e Androide cosi il cliente puo investire con liberta in qualsiasi momento senza perdere l’occasione del momento,ricordatevi che il timing e’ un fattore molto importante con il trading in opzione binarie.

 

per visitare il sito del broker option bit clicca qua.

 

Copyright © 2017. All Rights Reserved. autopzionibinarie | Flytonic Theme by Flytonic.