Opinioni Binary speedbot (financialsmartbot)

 Fare trading in opzioni binarie è un fenomeno sempre più in crescita, ci sono sempre più trader che scelgono il trading binario ed il numero di intermediari è in costante aumento, tutto ciò sta rendendo difficile selezionare la migliore piattaforma.Dato che la maggior parte dei trader non sono esperti in questo campo ma sono dei neofiti , diventa ancora più difficile trovare un broker che permetta di ottenere rendimenti elevati in maniera semplice.

Questa recensione contribuirà a questo fine: vogliamo infatti raccomandare la migliore piattaforma in cui si abbia la certezza di fare guadagni, tuttavia sappiamo bene che vi sono elevati rischi di perdere con il trading in opzioni binarie, motivo per il quale tanti trader scelgono di farsi aiutare dal Robot, un software in grado sia di analizzare l’opzione migliore sia di fare gran parte del lavoro per voi.

 Binary speedbot – il financialsmartbot
Il Speedbot binario, noto anche con il nome financialsmartbot è un consulente automatizzato che dà al trader il miglior segnale,normalmente calcolato in tempo reale.all’inizio la piattaforma può sembrare complicata,ma entro breve tempo tutto diventa chiaro e facile da usare.Con questa piattaforma non c’è bisogno di essere un trader professionista con esperienza per fare profitto,il robot darà un avviso e in seguito con le istruzioni della piattaforma il trader farà la mossa giusta per guadagnare.quando invece viene attivata la modalità automatica,il robot eseguirà l’operazione per conto del trader.
La Registrazione nella piattaforma è molto semplice,tutto ciò che è necessario è compilare il modulo di registrazione e effettuare il deposito.Depositare è facile, ci sono varie opzioni di pagamento disponibili :PayPal, Carte di credito e di debito.i prelievi sono anche convenienti e affidabili, e sono trattati entro un termine di 24 ore.

Utilizzando speedbot binario si dà al trader un accesso diretto a Optionweb,una delle più popolari e regolamentate piattaforme di trading binario.Dopo la registrazione il trader si è diretto verso questa piattaforma in cui ha fatto l’attivazione con un deposito di 250 euro,Optionweb è una delle migliori piattaforme che promette un rendimento migliore.l’utilizzo di speedbot binari da la garanzia di una probabilità che può arrivare all’ottanta per cento di successo.Questi Segnali di trading in tempo reale dànno al trader la possibilità di ottenere guadagni nella piattaforma senza che viene richiesta, alcuna conoscenza preliminare, rendendo la piattaforma ideale per il trading di opzioni binarie.Il Speedbot binario, noto anche con il nome financialsmartbot è un consulente automatizzato che dà al trader il miglior segnale per la giusta operazione di trading normalmente calcolato in tempo reale.All’inizio la piattaforma può sembrare complicata,ma entro breve tempo tutto diventera’ chiaro e facile da usare.Con questa piattaforma non c’è bisogno di essere un trader professionista e con esperienza per fare profitto,il robot darà un avviso ed in seguito grazie alle istruzioni della piattaforma, sarà in grado di fare la mossa giusta per guadagnare, altrimenti se lo si desidera, e’ possibile inserire la modalità automatica grazie alla quale il robot eseguirà l’operazione per conto del trader.

La Registrazione nella piattaforma è molto semplice,bastera’ compilare il modulo di registrazione ed effettuare il deposito.Depositare è facile, ci sono varie opzioni di pagamento disponibili :PayPal, Carte di credito e di debito.i prelievi sono anche molto convenienti ed affidabili e vengono trattati entro un termine di 24 ore.

Utilizzando speedbot binario si dà al trader un accesso diretto a Optionweb,una delle più popolari piattaforme di trading binario.Dopo la registrazione il

come funziona il software ?

Una volta scaricato il software vediamo che questo si puo’ impostare sula funzione autotrade dove ogni operazione viene generata in automatico oppure sulla funzione trading manuale dove il trader ha la possibilita’ di intervenire durante gli investimenti.

Le caratteristiche del software.

Alla sezione parametri è possibile impostare il software.Scegliendo l’opzione del trading automatico bisognerà impostare sia la cifra giornaliera che la cifra massimale che si vorra’ investire per ciascun posizione.A quel punto non e’ richiesta la presenza del cliente vicino al computer. Il mio consiglio e’ quello di operare all’inizio con il trading manuale finche’ non si abbia acquisito padronanza con il software.
Binary speed bot il software per il trading binario di optionweb

in pratica il robot ci da due tipi di segnali: a rialzo (call ) o a ribasso ( put ) e sta a noi decidere se siamo d’accordo con il segnale che ha fornito il software e quindi andare a prenotare la posizione oppure no. Il segnale quindi ci da indicazioni preziosissime non solo sull’ andamento dell’asse ma anche sulla scadenza e a noi rimane solamente di prenotare la posizione.

Il Binary speed bot e’ un prodotto valido non perche’ faccia sempre previsioni che vadano a buon fine ( perche ovviamente non si può avere sempre ritorni sugli investimenti) ma perche manda segnali solo quando c’e un’alta possibilità di fare un investimento che vada a buon fine.

Chiudo con un consiglio che ho imparato facendo trading: controllate la vostra componente emotiva.

Si dovrebbe avere un budget giornaliero non solo per le perdite ma anche per gli investimenti andati a buon fine ed una volta raggiunto tale limite che ci si è autoimposti, e’ bene fermarsi.

Per iniziare a fare trading con il software Speedbot clicca qui

 



 

Test  fatto da Marco Del Grande ( fa trading in opzioni binarie da 4 anni )

Ciao a tutti i commercianti!

Questa settimana,voglio raccontare l’ esperienza con un robot utilizzato per fare trading in opzioni binarie sulla piattaforma di Optionweb .

Guardando il sito del fornitore, il robot avrebbe promesso dei risultati eccezionali ma io sono un tipo molto diffidente e scettico sulle promesse per questi tipi di risultati ed inoltre sono ben consapevole del fatto che pur essendo l’opzione binaria un’attività che può essere molto redditizia in breve tempo, ho imparato sulla mia pelle che quando il trader medio opera a lungo durante la giornata , si finisce quasi sempre molto male (abbiamo già spiegato come bisogna gestire il nostro tempo e capitale). I segnali che offre il speedbot sono basati su indicatori tecnici e sono personalizzati, ogni commerciante riceve diversi segnali a seconda del capitale disponibile. Il robot calcola anche il rischio e la gestione del denaro di ogni trader individualmente.

Vedendo le prestazioni, e’ semplice pensare che il binaryspeedbot puzzi di truffa!
Concentrandosi un po’ di più sui dettagli, possiamo vedere che nelle prestazioni dal fornitore, nel mese precedente per un trading ad alto rischio, il

capitale investito è aumentato 3 volte rispetto al capitale iniziale. Molto attraente che ne dici! Come ho già detto, la negoziazione ad alto rischio non è di mio gusto! Io fin dall’inizio preferisco stabilire strategie meno rischiose sapendo che saranno meno redditizie al momento, ma che prospereranno nel tempo. Dopo tutto, il mio obiettivo è quello di stabilire un portafoglio che sarà sempre in crescita a lungo tempo,esattamente come facevo con il classico trading.

Il principio del basso rischio di performance è applicabile anche per il trading in opzioni binarie.

binaryspeedbot registarzione

La prova binaryspeedbot

Per la prova di base ho investito 250 euro ,cifra sufficiente per verificare le prestazioni del software.devo ammettere che già alla prima fase del impostazione la mia impressione era positiva:E’ bello avere la possibilità di scegliere quanto rischioso deve essere il nostro investimento,di configurare alcuni parametri come la percentuale di investimento in base alla posizione, e il limite di profitto giornaliero. Fedele a me stesso, ho impostato le mie impostazioni in modo che siano meno rischiose possibili.
La durata della prova era di una settimana. 140 posizioni sono state perse e 82 sono rientrate sull’investimento. I segnali erano piuttosto irregolari, ad esempio un giorno il robot non mi ha inviato neppure un segnale mentre in altre giornate se ne potevano contare più di 30! Un’altra cosa da dire è che non ho attivato la funzione del trading automatico subito dal primo giorno perché volevo convalidare manualmente tutti i segnali della giornata.solo quando ho visto che sono validi ho lasciato operare in automatico per i seguenti giorni di negoziazione

Copyright © 2017. All Rights Reserved. autopzionibinarie | Flytonic Theme by Flytonic.